Iq Option

Il nostro voto: 100 / 100

IQ Option Recensione, eccoci finalmente qua a parlare delle opinioni e commenti in questa nostra recensione di IQ Option. Noi di AssoBinarie siamo sempre alla ricerca di nuovi grandi broker per fare trading online con le opzioni binarie, che permettano di guadagnare con questo metodo a dir poco innovativo delle operazioni digitali.

Se hai cercato IQ Option Recensione molto probabilmente sei nel posto giusto per trovare nuove e tantissime informazioni su questo broker di trading online. Oggi vorremmo infatti dimostrarvi che non è necessario dover visitare un forum per saperne di più su IQ Option, in quanto siamo in possesso di tutte le informazioni importanti su questo broker che abbiamo testato negli ultimi mesi. Partiamo subito dunque con la recensione della piattaforma di trading online IQ Option. Un broker di opzioni binarie regolamentato CYSEC/FCA e registrato nell’albo CONSOB. La sicurezza è sempre al primo posto con questa piattaforma di trading online, su questo non vi è dubbio.

IQ Option Truffa? Broker regolamentato CYSEC, registrato CONSOB

Senza dubbio un aspetto cruciale che si deve assolutamente tenere in considerazione ogni volta che ci si appresta a registrarsi ad una piattaforma di trading online è la regolamentazione che il broker offre. Molte persone che iniziano a fare trading online, prima di provare una piattaforma di trading cercano “NomeBroker + Truffa”, in questo caso avranno scritto “IQ Option è affidabile” oppure “IQ Option è truffa?” in modo da cercare informazioni a riguardo sulla piattaforma di trading online.

IQ Option dopo che ha riscosso un notevole successo all’interno del mercato Russo, ha come obiettivo quello di diventare sempre più celebre anche all’interno del mercato italiano.

La licenza CYSEC di IQ Option è la n. 247/14

La licenza CySEC è il modo per stare più sicuri con i broker. Garantisce assoluta affidabilità, ancor di più se è corredata da una licenza CONSOB, sigillo n.0008204/15. Questo significa dunque che anche tutti gli utenti italiani saranno sicuri di fare trading su un broker che rispetta tutte le normative italiane ed europee.

Il broker IQ Option ha ottenuto inoltre anche la severissima licenza della FCA (Financial Conduct Authority) con sigillo numero 670182. È inoltre presente anche la licenza Financial Agents Register (Regafi) – Numero di registrazione 75119. Come è possibile vedere nell’immagine seguente, sono presenti tutte le regolamentazioni e tutto è stato correttamente specificato anche all’interno del sito web dell’azienda.
IQ Option è inoltre un broker molto apprezzato per aver vinto numerosi premi:

  1. Best Mobile Trading Platform (Binary Options), Europe (Migliore Piattaforma di Trading Mobile Opzioni Binarie in Europa)
  2. Most Innovative Binary Options Platform, Global (Più innovativa piattaforma di trading Opzioni Binarie globale)
  3. Best Binary Options Broker Europe (Miglior broker di opzioni binarie
  4. Fastest Growing Binary Options Brand, Europe

Perché scegliere IQ Option

Sono in molti a chiedersi il perché di scegliere la piattaforma di trading IQ Option. IQ Option è uno dei broker di trading online con le opzioni binarie più famosi in assoluto e sono ormai 11 milioni i trader che ogni giorno fanno trading con la piattaforma di trading online IQ Option, che consente di fare trading su gran parte dei mercati forex, azioni, indici, materie prime e molto altro ancora.

La piattaforma di IQ Option è inoltre una delle piattaforme di trading più premiate, con riconoscimenti di tipo internazionale. Inoltre la piattaforma di trading IQ Option ha il titolo di prima applicazione in assoluto in Italia, UK, Germania e altri paesi. La piattaforma di IQ Option ha prima di tutto un’interfaccia avveniristica e una grafica altamente pratica e facile da utilizzare. Per non parlare inoltre della grande affidabilità dei pagamenti, che abbiamo notato con piacere sono molto veloci e arrivano subito. Iq Option è inoltre il partner ufficiale della Aston Martin Racing.

IQ Option: vantaggi ed opinioni

Tra i numerosi vantaggi che sarà possibile trovare all’interno del broker di opzioni binarie IQ Option è possibile notare che sono presenti svariate funzioni. Qui di seguito sarà possibile notare i numerosi vantaggi offerti:

  1. App di trading online per iPhone ed Android;
  2. Prelievi e Depositi molto veloci;
  3. Guadagno (Payout) fino al 91%;
  4. Piattaforma di trading al tempo stesso semplice ma anche professionale;
  5. Broker regolamentato CONSOB/CYSEC/FCA;
  6. Competizioni di trading con montepremi (per i trader più esperti);
  7. Moltissimo materiale informativo e numerose strategie di trading online spiegate nel più completo dettaglio;
  8. Piattaforma di trading online proprietaria;
  9. Deposito minimo di soli 10 euro
  10. Conto demo illimitato e gratuto;
  11. Lezioni di trading, scuola di trading;

Adesso che conosci i numerosi vantaggi del broker IQ Option possiamo dunque dare anche uno sguardo alle tipologie di opzioni binarie sulle quali è possibile fare trading online già da oggi. Investire con le opzioni binarie non è affatto difficile. In pratica è necessario investire una somma di denaro sulla previsione specifica del valore di uno specifico strumento finanziario (asset). Allo scadere del tempo di esercizio dell’opzione binarie, se l’opzione si chiuderà in proprio favore si otterrà un profitto.

Tipologie di Opzioni BInarie IQ Option

Di opzioni binarie ne esistono moltissime, tutte diverse tra loro. Iniziamo con le tipologie di opzioni binarie più comuni ed utilizzate al mondo. All’interno della piattaforma di Opzioni Binarie IQ Option è possibile fare trading con le due tipologie di opzioni binarie più famose al mondo.

Opzioni Binarie Alto/Basso

Si tratta senza ombra di dubbio del cavallo di battaglia di IQ Option. Con questo sistema di opzioni binarie, le scadenze sono di 5 minuti oppure giornaliere. Non si tratta di un’offerta ampia come sugli altri broker, ma quello che vuole ottenere il broker IQ Option è sicuramente una grande semplicità di utilizzo. E solo con le opzioni binarie alto/basso una semplicità del genere può essere raggiunta: si tratta di una delle opzioni binarie più semplici in assoluto, in quanto è semplicemente necessario fare una previsione verso l’alto o verso il basso.

Opzioni Binarie Turbo

Le seconda tipologia di Opzioni Binarie è quella Turbo e si tratta di una delle modalità di trading online più eccitanti di sempre. Le scadenze delle opzioni binarie turbo si aggirano dai 60 fino ai 120 secondi, fino ad un periodo massimo di 3 minuti. Come è possibile notare si tratta di opzioni binarie che hanno una scadenza molto breve. Scadenze molto brevi che quindi richiedono una preparazione molto più elevata, ed è necessario utilizzarle con una certa cognizione di causa, in quanto il movimento del mercato e dei prezzi può essere molto volatile su dei timeframe così “stretti”.

Tuttavia quello che ci mette a disposizione la piattaforma di trading online IQ Option è estremamente all’avanguardia e professionale. Questi strumenti consentono di analizzare i vari mercati forniti da IQOption, anche con analisi tecnica tipo i supporti e le resistenze.

Con una trade minima di solo 1 euro e un deposito di minimo 10 euro, con IQ Option si rischia una percentuale veramente molto bassa dei propri soldi. Basti pensare che con un deposito di 100 € e una operazione di soltanto 1 € si rischierebbe soltanto l’1% del proprio capitale.

IQ Option opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e recensioni delle persone sulla piattaforma IQ Option? Oltre alla grande professionalità del team IQ Option, abbiamo verificato che gran parte degli utenti che si registrano sulla piattaforma di trading online opzioni binarie IQ Option, lo fanno per tre motivi:

  1. Deposito minimo basso;
  2. Trade minima bassa;
  3. Convenienza generale della piattaforma;

Inoltre c’è anche da sottolineare che la piattaforma di trading online IQ Option è talmente innovativa e semplice da usare, che gran parte degli utenti hanno deciso di registrarsi su questa piattaforma proprio perché attratti dalla grande semplicità ed immediatezza di utilizzo.

Possiamo affermare con tranquillità quindi che non esistono piattaforme minimamente paragonabili ad IQ Option in nessun modo. Quindi molto probabilmente conviene aprire un conto con IQ Option anche se si ha un conto aperto presso un’altro broker di opzioni binarie.

Stiamo infatti parlando di una piattaforma assolutamente personalizzata a ricamata sulle esigenze del cliente, sviluppata dal team di IQ Option appositamente per i propri clienti. È possibile fare trading dalla piattaforma web-based, oppure anche dai software per computer, iOS e Android. Una volta aperto un conto con IQ Option (puoi aprire cliccando qui), sarà possibile iniziare a fare trading aprendo un conto demo, senza dover depositare nulla quindi.

IQ Option Assistenza Clienti

Infine vorremmo sottolineare la grande assistenza clienti, sia via telematica che tramite telefono, ovviamente in lingua italiana. È possibile contattarla da questi numeri di telefono:

  • Numero assistenza tecnica IQ Option Cipro: +357 25 262 010;
  • Numero assistenza tecnica IQ Option Italiano: +39 06 94 80 04 70;
  • Numero assistenza tecnica IQ Option Inglese: +44 20 3318 7173;
  • Numero assistenza tecnica IQ Option Spagnolo: +34 91 198 23 55.

L’assistenza è attiva dalle 7.00 fino alle 20.00 dal lunedì al venerdì. Se non si volesse telefonare, è possibile anche aprire un ticket presso l’assistenza compilando il form in alto a destra sulla pagina contatti, si riceverà una mail di risposta in poche ore.

Apri subito il tuo conto con Iq Option

Iq Option è considerato uno dei migliori broker di opzioni binarie ed è sicuramente uno dei preferiti da parte dei soci AssoBinarie. Ti consigliamo quindi di cliccare qui e aprire il tuo conto gratis.

Punteggio:100/100
Iscritti che hanno partecipato alla valutazione:Andrea C., Marco B., Giovanni O., Orazio S., Domenico B., Francesco Z.
Broker
 
 
Piattaforme di trading

Top Option

Iq Option

24option