OptionTime

Il nostro voto: 100 / 100

OptionTime si è conquistato, in pochissimi mesi di vita, il primato assoluto nel mercato italiano delle opzioni binarie. OptionTime è uno dei migliori broker per trading binario in quanto offre allo stesso tempo sicurezza, affidabilità, onestà e convenienza. Malgrado la sua giovane età ha conquista una fetta amplissima di pubblico e continua a crescere sempre di più.

Quando noi di AssoBinarie ci siamo trovati a confrontarci con OptionTime (clicca qui per il sito) siamo rimasti veramente spiazzati. In effetti è un broker di primaria qualità, sicuro, onesto, affidabile. Su questo veramente non abbiamo mai avuto dubbi, anche perché abbiamo apprezzato da subito che è un broker nato, praticamente, con l'autorizzazione CONSOB. Molti broker, infatti, iniziano ad operare senza regolamentazione, per poi richiedere l'autorizzazione quando si sono già affermati. E' un comportamento legittimo e accettato anche dalla CONSOB, è vero, ma a noi di AssoBinarie non ha mai convinto al 100%. Ecco perché abbiamo apprezzato moltissimo che OptionTime sia arrivato sul mercato già con l'autorizzazione CONSOB. Ma non è questo che ci ha spiazzato. Quello che ci ha davvero spiazzato è il fatto che non sapevamo dove mettere OptionTime nella nostra classifica. Il motivo è semplice: ci sembrava assurdo posizionare in cime alla nostra speciale classifica dei migliori broker di opzioni binarie italiani un broker che era appena arrivato sul mercato.

Eppure, alla fine lo abbiamo fatto. Lo abbiamo fatto dopo un monitoraggio che comunque è durato mesi, perché volevamo verificare se tutte le promesse iniziali sarebbero state mantenute. E in effetti lo sono state. OptionTime ha promesso tantissimo e ha mantenuto tutto, forse anche di più di quello che aveva promesso. Abbiamo detto che da subito si è caratterizzato per affidabilitè e correttezza, da subito ha richiesto e ottenuto l'autorizzazione CONSOB. La piattaforma di trading è davvero usabile: i migliori grafici in assoluto, per dire. Molti trader di opzioni binarie sono spesso costretti ad utilizzare grafici di un broker Metatrader per ottenere più informazioni possibili. Con OptionTime questo non è necessario, i grafici sono davvero perfetti.

Una delle cose che più ci ha colpiti di OptionTime è la convenienza: possiamo dire che è il broker più conveniente al momento presente sul mercato. Partiamo dai rendimenti che sono elevatissimi e che sono tra i più alti per tutte le differenti tipologie di operazioni digitali. E poi arrivamo al bonus, che è di 2.500 euro garantiti, un bonus aperto a tutti quelli che aprono un conto reale. Senza condizioni nè vincoli di nessun tipo, soldi che vengono versati sul conto di trading e che possono essere utilizzati da subito.

E non è finita qui. Abbiamo già messo in evidenza quanto sia completa e facile da usare l'interfaccia utente di OptionTime, dunque è particolarmente adatta anche ai principianti (anche, perché sono molti i trader professionisti che hanno aperto conti su OptionTime). Ebbene, oltre a questo OptionTime mette a disposizione eccellenti corsi, molto semplici da comprendere, dedicati proprio ai principianti del trading online che così possono capire a fondo le opzioni binarie.

Insomma, un vero e proprio paradiso per tutti coloro che vogliono fare trading di opzioni binarie, il consiglio dello Staff di AssoBinarie è di aprire subito un conto:

Punteggio:100/100
Iscritti che hanno partecipato alla valutazione:Vincenzo C., Tali I., Eleonora C., Giuseppe T., Alessandro F.
Broker
 
 
Piattaforme di trading

Top Option

Iq Option

24option