Opzioni binarie ad alto rendimento

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario di straordinaria potenza, in grado di garantire elevatissimi guadagni anche a persone che sanno molto poco di trading. Il segreto di questi profitti elevati sta nella semplicità di trading ma anche negli elevati rendimenti che i broker offrono. Quali sono le opzioni binarie a più alto rendimento? Lo scopriamo insieme con questo articolo.

Da sempre noi di AssoBinarie cerchiamo di aiutare i nostri soci e tutti coloro che sono interessati alle opzioni binarie cercando di segnalare truffe, problemi con i broker o situazioni simili. Ma non ci limitiamo a questo. Cerchiamo anche di attivare un sano scambio di informazioni e di fare anche formazione sul meraviglioso mondo delle opzioni binarie. Il nostro obiettivo non è solo quello di evitare le truffe per i trader di opzioni binarie e anche quello di consentire loro di guadagnare il massimo possibile. In effetti sappiamo già che una condizione necessaria per guadagnare il massimo è quella di operare con broker affidabili che abbiano ricevuto l'autorizzazione CONSOB. Ma questo non basta e lo sappiamo. Ci sono anche altri aspetti che è necessario valutare e uno di questi è il rendimento.

Che cosa è il rendimento

Si definisce rendimento di un'operazione digitale la somma di denaro che il trader incassa nel caso in cui la previsione associata all'opzione si rivela corretta. Ovviamente si parla di rendimento solo nel caso in cui l'operazione chiuda in the money, in caso in cui l'operazione si chiuda out of money, l'utente non ha diritto ad alcun rendimento, al massimo può incassare un ritorno sul capitale investito.

Il rendimento si calcola come percentuale sul capitale investito, non in valore assoluto. Quindi, a parità di operazione e di rendimento, si guadagna di più investendo un capitale maggiore. Per inciso, questo è il motivo per cui conviene sempre operare con un capitale elevato e/o con i bonus. Inutile dire che il rendimento più elevato è sempre quello che conviene di più, sempre che il broker che lo paghi sia affidabile e sicuro (ma questa è una precondizione da verificare sempre).

Opzioni binarie ad alto rendimento

Il rendimento di un'operazione binaria dipende da molti fattori. Per prima cosa dipende strettamente dal tipo di operazione digitale che si sta impostando. Le operazioni top down hanno rendimenti più bassi delle operazioni touch o interval perché nel primo caso è molto, molto più semplice chiudere in the money.

In generale, possiamo dire che il rendimento di un'opzione binaria è tanto più alto quanto più è difficile fare la predizione. Chi vuole guadagnare di più può quindi scegliere opzioni esotiche, che in qualche caso arrivano a pagare anche il 1010% di rendimento. Chi invece vuole stare più tranquillo, può rivolgersi alle opzioni top down che magari pagano solo l'85% (85% in 60 secondi...non è affatto male) ma sono molto più sicure.

La scelta della tipologia di opzione, ovviamente, non può essere dettata solo dalla ricerca del rendimento massimo: è vero che il rendimento massimo deve essere sempre ricercato ma è anche vero che non ci possiamo imbarcare in imprese più grandi di noi. Se siamo alle prime armi, molto meglio concentrarci sulle opzioni top down piuttosto che utilizzare opzioni esotiche dove quasi sicuramente perderemo i nostri soldi.

I broker con rendimenti più alti

Quello che è sicuramente più interessante, per noi di AssoBinarie come per coloro che cominciano il trading online di opzioni binarie, è confrontare i rendimenti che pagano i vari broker. Ovviamente non possiamo fare un confronto in generale, dobbiamo sempre confrontare le scadenze simili. AssoBinarie pone la massima attenzione al rendimento, visto che l'obiettivo di tutti noi è guadagnare sempre il massimo, per questo motivo tutti i broker presenti sul sito di AssoBinarie sono con alto rendimento. Possiamo consigliare ai nostri soci solo siti di opzioni binarie che fanno guadagnare davvero, su questo non ci sono dubbi.